Te ringrassio…

Oggi penso alla mia prima visita a Venezia 15 anni fa. Ho capito l’effetto che ebbe sulla mia vita?

Penso alle calli e canali. Penso del dialetto bellissimo dei Veneziani, che suona quasi come cantano. Penso alla cucina veneta, il Cicchetti e il vino. Penso a tutti i veneziani che amano la loro bella città. Quando penso a Venezia, penso alla tranquillità, una vita bella, caffè e grappa.

Senza Venezia non avrei la mia famiglia. E senza la mia famigila forse non avrei mai visitare Venezia.

Te ringrassio, Venessia! E grassie mille a tuti i venessiani!

Buon fine settimana…

Chiedo scusa per il mio italiano ( e il mio dialetto veneziano…) 😦

(Vissa kallar det galenskap, jag kallar det insikt! 😀 )

2 commenti

Archiviato in Minghetti, Minnen, Venedig

2 risposte a “Te ringrassio…

  1. Que bellisimo dialetta Veneziani e bella fotografia
    🙂

Rispondi

